IN EVIDENZA

Premio Penna d’oca 2017 a Donatella Gasperi, menzioni speciali per Germana Cabrelle e Marina Lucchin

Premio Penna d'Oca

PADOVA, 24 maggio 2018 – Donatella Gasperi, 60 anni, collaboratrice della “Difesa del Popolo” e freelance, è la vincitrice del premio Penna d’oca 2017 promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. La giornalista è stata premiata nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sala Rossini del Caffè Pedrocchi a Padova. Due menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” sono state assegnate ai giornalisti Germana Cabrelle (Vanity Fair) e Marina Lucchin (il Gazzettino). Per la prima volta tre donne sono state insignite del premio.
Nella foto, da sinistra Marina Lucchin, Donatella Gasperi e Germana Cabrelle


---------------------



Consiglio Direttivo
Assostampa Padova

Stefano Edel (presidente)
Plinio Romagna (vice presidente)
Lorella Miliani (tesoriere)
Cristina Marchesi (segretario)
Antonino Padovese (fiduciario)
Guido Barbato
Alessandro Mantovani

Contatti
assostampa@assostampa-padova.it

Telechiara. Ucsi: «Superare le difficoltà»

L'Ucsi, Unione cattolica stampa italiana, del Veneto esprime vicinanza a Telechiara e a tutte le componenti di questa storica e significativa emittente del territorio triveneto.
Da vent’anni Telechiara dà voce alle nostre comunità, raccontando valori, storie e persone. Essa è inoltre uno spazio di condivisione importante tra le chiese del territorio, in accordo con la missione assegnata all’atto della sua fondazione.
In questo particolare momento l’UCSI del Veneto auspica che le attuali difficoltà possano essere superate a beneficio non solo di chi è direttamente coinvolto nella vita della televisione, ma anche di tutta la popolazione che da vent'anni può beneficiare di un servizio informativo e formativo di provato valore e di sicura importanza.